Calciomercato del Milan che entra nel vivo. I rossoneri sono in attesa di Alvaro Morata, fresco vincitore dell'Europeo con la sua Spagna. L'ex Juventus saluterà l'Atletico Madrid per 13 milioni di euro e si sottoporrà alle visite mediche con il Diavolo nelle prossime 48 ore.

Morata andrà a raccogliere l'eredità di Olivier Giroud, ma non sarà l'unico colpo in attacco per il MilanIbrahimovic, Moncada e Furlani sono al vaglio di un secondo bomber da affiancare allo spagnolo. Anche perché la stagione sarà lunghissima e vedrà i rossoneri lottare su più fronti.

Milan, le ultime su Fullkrug e Abraham

Come riportato dall'edizione odierna de Il Corriere della SeraFullkrug e Abraham sono tra i principali obiettivi del Milan. Il primo è ormai chiuso al Dortmund dall'arrivo del neo-acquisto Guirassy, mentre il secondo rischia di essere in uscita dalla Roma. 

Dopo l'ufficialità di Morata, la dirigenza rossonera scioglierà le proprie riserve sul secondo attaccante. Fonseca vorrebbe un'alternativa più devota alla finalizzazione, come il forte attaccante tedesco. Nelle prossime settimane può decollare l'affare, con Fullkrug che avrebbe già dato la sua disponibilità ad un trasferimento in quel di Milano.