Il restyling della Lazio continua senza soste. Gli arrivi di Noslin e Nuno Tavares (tra gli altri) hanno dato il via alla rifondazione biancoceleste, che continua imperterrita sotto i colpi del DS Fabiani e del presidente Lotito. Il mercato dei capitolini è ancora lontanissimo dal considerarsi chiuso, ragion per cui occhio a quello che potrebbe sbloccarsi nelle prossime settimane. Soprattutto dando un'occhiata al mercato degli svincolati.
Lazio, idea Castrovilli: può arrivare a zero
Attualmente a spasso e senza una squadra, Gaetano Castrovilli può essere il nome nuovo per il centrocampo della Lazio. Già nella giornata di ieri, l'ex numero 10 della Fiorentina è stato accostato ai biancocelesti. Ora il suo profilo prende quota: Baroni lo stima, così come Fabiani che intravede nel rilancio di Castrovilli un possibile colpaccio di mercato.
Nelle prossime ore è atteso un incontro tra il DS laziale e l'entourage del calciatore, come rivela l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport. Un incontro che sarà utile per delineare le ambizioni comuni e sondare un possibile accordo con l'ex Viola. Dopo anni di calvario, Castrovilli ha voglia di riscattarsi: la Lazio è pronta a scommetterci?