Dopo aver salutato i tifosi dell'Atletico Madrid, Morata è pronto a tornare in Serie A. L'attaccante spagnolo ha da poco terminate le visite mediche in quel di Madrid: successivamente firmerà il proprio contratto con i rossoneri, che di lì daranno l'annuncio ufficiale.
Morata al Milan, tutte le cifre
Ritorno nel nostro campionato e al Fantacalcio dietro l'angolo per Alvaro Morata. Lo spagnolo si unirà al Milan con un contratto da 5 milioni di euro netti a stagione, della durata 4 anni più opzione per il quinto. Nelle casse dell'Atletico Madrid andranno i 13 milioni della clausola rescissoria.
Morata al Milan, come gestirlo al Fantacalcio
Quanto puntare su Alvaro Morata? I dati parlano chiaro: la sua carriera non è mai stata quella di un goleador, anche se è reduce da un grande Europeo vinto da capitano. Nell'ultimo anno di Euroleghe, con la maglia dell'Atletico Madrid ha messo a referto 9 gol e 3 assist in 24 partite a voto. Numeri non da primo slot e che potrebbero valere al massimo il vostro 18% del budget attaccanti.
Occhio poi a chi sarà l'altro bomber in rosa al Milan. Jovic o Fullkrug che sia, prenderli in coppia e giocarsi la carta switch potrebbe essere un jolly da non sottovalutare.