La storia d'amore tra Daichi Kamada e la Lazio potrebbe avere una piega inaspettata a fine stagione: l'addio al club biancoceleste potrebbe addirittura arrivare a parametro zero. Ma tutto dipenderà dalla sua volontà: perché gli bastano soli 100 euro per attivare la clausola che varrebbe il rinnovo contrattuale con la società di Claudio Lotito.
Calciomercato Lazio, le ultime sul rinnovo di Kamada
Il centrocampista può mettere mano al portafoglio e sborsare 100 euro per rinnovare con la Lazio fino al 2027 con lo stesso ingaggio. Se ciò non dovesse accadere, arriverebbe lo svincolo al termine della stagione.
A tal proposito, così come riportato da Sky Sport, il direttore sportivo Angelo Fabiani ha rilasciato alcune dichiarazioni:
"Kamada sta trovando uno spazio importante con Tudor. Lui ha richiesto questo contratto per fare un anno a Roma e riservarsi la possibilità di rimanere o meno. Lui può esercitare l'opzione della clausola, la Lazio può farci ben poco. A noi non ha ancora manifestato nessuna decisione: nella vita tutti sono utili e nessuno è indispensabile".