A Napoli è scoppiato un vero e proprio caso Kvaratskhelia. Dopo le parole del suo papà e del suo agente, i tifosi ed i fantallenatori sono in ansia. Il talento georgiano, attualmente impegnato ad Euro 2024, lascerà Napoli ed il Fantacalcio in estate? Nulla è ancora definitivo, anzi. 

Gli azzurri non hanno gradito le esternazioni delle scorse ore e con un comunicato ufficiale hanno fermamente chiarito che Kvara non si muoverà da Napoli, considerato il contratto che lo lega al club di Aurelio De Laurentiis fino al 2027.

Calciomercato Napoli, futuro Kvaratskhelia: Manna vola ad Euro 2024?

Il nuovo ds azzurro Giovanni Manna è già al lavoro per calmare gli animi e far rientrare l'allarme. Non a caso, infatti, dopo il debutto di Kvaratskhelia all'Europeo (stasera, ndr), l'uomo mercato dei partenopei potrebbe volare ad Euro 2024, in Germania, per incontrare l'agente del georgiano e riappacificare gli animi.

Nessun atteggiamento ostracizzante verrà tollerato: il rischio è che Kvara possa restare a Napoli col contratto in essere e contro la sua volontà. De Laurentiis e Conte, infatti, hanno per nulla apprezzato l'uscita del padre e dell'agente del giocatore: dichiarazioni fuori controllo che fanno eco alle ricchissime proposte del Paris Saint-Germain, da tempo sulle tracce del ragazzo.