Esordio in campionato dietro l'angolo per il Napoli, che a minuti sarà in campo contro il Verona per la prima giornata di Serie A. Ai microfoni di Sky Sport, il DS Manna ha fatto il punto sul mercato degli azzurri e sulla situazione Victor Osimhen. Queste le sue parole.

Napoli, le parole di Manna

"Le parole di Conte sul mercato? Noi condividiamo tutto con il tecnico, è chiaro che non è contento come non lo siamo noi. Volevamo dargli una squadra più completa, oggi siamo numericamente corti e la soluzione non è semplice ma proveremo a fare il meglio possibile.

Osimhen? Situazione chiara, lui ha espresso la volontà di andare via. È un calciatore con parametri importanti e non è per tutti, proveremo a trovare una soluzione giusta per lui e per noi da qui a fine mercato.

Conte non deve fare l’aziendalista, è stata una cosa naturale lo sfogo. Noi stessi volevamo arrivare più pronti a questa partita con una rosa più completa, ma non ci siamo riusciti per una serie di ragioni. Stiamo creando un progetto nuovo e per questo c’è bisogno anche di tempo. Proveremo a fare il meglio possibile in questi ultimi 12 giorni.

Abbiamo chiuso Neres? Ancora no, è in Italia in vacanza (ride, ndr)".