La Lazio sta per affrontare una vera e propria rivoluzione sul mercato. Come vi abbiamo raccontato negli ultimi giorni, i biancocelesti hanno individuato in Calvin Stengs il possibile sostituto di Luis Alberto. Per fare il punto sulla trattativa Enzo Raiola è intervenuto ai microfoni di calciomercato.com, parlando anche del suo altro assistito Luca Pellegrini. Ecco le sue dichiarazioni:

Lazio: parla l'agente di Stengs

"Ci sono alcuni club con i quali si fa più fatica a chiudere un affare, la Lazio è uno di questi. Lotito è tosto, una persona con la quale è difficile trovare una via d'incontro. In passato anche Mino ha avuto qualche problema con De Laurentiis, sono due presidenti vecchio stampo che intervengono sulla direzione sportiva. Stengs e Bazdar? Ne stiamo parlando, per ora non siamo oltre alla fase dell'interessamento. I giocatori piacciono, ma prima di pensare a una possibile chiusura deve passare ancora tanta acqua sotto i ponti". 

Raiola su Pellegrini alla Lazio

"Per andare alla Lazio Luca si è messo in discussione, ha accettato condizioni alle quali io avrei preferito non chiudere l'affare. Lui però ha insistito per andare, e oggi si è meritato la maglia biancoceleste. Credo che lui e Colpani sarebbero potuti stare tranquillamente nella rosa di Spalletti, ma ora pensiamo solo a chi c'è e facciamo il tifo per l'Italia sperando di arrivare il più lontano possibile. La loro esclusione? Ci ho pensato e un'idea me la sono fatta, ma voglio aspettare di vedere come finisce l'Europeo per capire bene il perché sono state fatte queste scelte".