La Juventus è scatenata sul mercato. Stando alle ultime indiscrezioni, il club bianconero vorrebbe chiudere altri tre colpi nelle prossime settimane per regalare a mister Thiago Motta una squadra pronta a fare bene in vista della prossima stagione.
Juventus: occhi su Galeno come esterno
Come riporta la Gazzetta dello Sport, per l’attacco la Juventus pensa seriamente a Galeno, esterno brasiliano 26enne del Porto con passaporto portoghese.
Si tratta di un calciatore esplosivo e veloce che ha segnato 15 gol nell’ultima stagione. Galeno ha una clausola da 60 milioni, ma potrebbero bastarne 30-40 considerando le difficoltà economiche del club portoghese. Un profilo da tenere d'occhio considerando le difficoltà nell'arrivare a Karim Adeyemi e Jadon Sancho.
Occhio quindi a questa pista di mercato: potrebbe essere Galeno il colpo a sorpresa della Juventus nei prossimi giorni.
Juventus-Koopmeiners: le ultime
Teun Koopmeiners vuole la Juventus, e viceversa. Come vi abbiamo anticipato qualche giorno fa, il centrocampista olandese è il primo obiettivo della Vecchia Signora a centrocampo e l'accordo con il calciatore sembra essere ormai vicino. Manca invece quello con l'Atalanta che vuole alzare il prezzo del suo cartellino, anche se nei prossimi giorni dovrebbe esserci il rilancio che avvicinerà l'offerta dei bianconeri ai 60 milioni richiesti dalla Dea.
Juventus: Todibo sempre più vicino
Todibo sembra essere ogni giorni più vicino alla Juventus, anche se il club bianconero non ha ancora trovato l'accordo con il Nizza. Come vi abbiamo raccontato qualche giorno fa, l'ex difensore del Barcellona ha comunicato al club francese di volere il trasferimento in Serie A e per questo ha rifiutato anche il passaggio al West Ham. Nei prossimi giorni ci potrebbe essere l'incontro decisivo tra le parti per il trasferimento del calciatore in bianconero.