In attesa degli ultimi colpi di mercato, la Juventus non molla Francisco Conceicao. Il giovane esterno del Porto è uno degli obiettivi concreti sulle ali, ma convincere una bottega cara come quella dei Dragoni non sarà semplice.

A confermarlo sono le parole di Villas Boas, presidente del club lusitano, che ha mandato un messaggio chiaro ai bianconeri durante l'inaugurazione della Casa del Porto a Ponte da Barca. Queste le sue parole ai giornalisti presenti.

Juventus, Villas Boas blinda Conceicao

"Ho parlato con lui e parlo con tutti i giocatori. Vogliamo proteggere i nostri gioielli. Francisco è una risorsa del Porto, un giocatore amato dai tifosi, come si vede nella presentazione. Siamo perfettamente consapevoli del suo valore, di ciò che rappresenta e di quello che può darci in questo percorso.

Non rinunceremo a Francisco per proposte che ci sembrano del tutto insensate (un riferimento alla proposta di prestito con obbligo offerto inizialmente dalla Juve, ndr). Così è stato in questa fase. Se c'è qualcosa che vale la pena valutare, lo valuteremo, come avevamo promesso a Francisco in quella conversazione".