La Lazio pensa già al futuro e alla prossima stagione. Dopo aver rafforzato l'organico già a gennaio, i biancocelesti cercano ancora un ultimo tassello per l'estate viste le difficoltà in difesa sulle corsie.

Lazio: in arrivo un terzino 

In estate la difesa della Lazio potrebbe essere protagonista di una piccola rivoluzione, soprattutto sulle corse. A sinistra servirà trovare un'alternativa al titolarissimo di Nuno Taveres (con Pellegrini fuori rosa) mentre a destra la coperta è ancora più corta. Con il possibile addio di Hisaj e Lazzari, i biancocelesti cercano anche un laterale destro da alternare al 32enne Marusic

Secondo le ultime notizie di mercato in arrivo dalla Capitale, la Lazio sarebbe in corsa per Omar Traoré, terzino destro 27enne dell'Heidenheim. Il difensore tedesco, originario del Togo, si è distinto in questa stagione soprattutto in Conference League e sarebbe finito nel mirino del club di Claudio Lotito.

Lazio: c'è la gila per Traoré

Su Omar Traoré, oltre alla Lazio, ci sarebbero anche Union Berlino, Valencia e Maiorca. 

Il difensore ha il contratto in scadenza a giugno 2026, e potrebbe arrivare in Italia in saldo. Visti i 27 anni, Omar Traoré non è un profilo esattamente in linea con le politiche del club, ma il precedente Tavares (arrivato in Italia a 25 anni) fa ben sperare Baroni.