Mateo Guendouzi è a tutti gli effetti un centrocampista della Lazio. Il calciatore, che in questa stagione era in prestito dal Marsiglia, sarà riscattato e si candida ad essere protagonista nella Capitale nelle prossime stagioni.
Lazio: le condizioni dell'obbligo di riscatto per Guendouzi
Nonostante in casa Lazio sembra essere difficile la qualificazione alla prossima Champions League, i biancocelesti dopo la vittoria di ieri sul campo del Genoa hanno conquistato il piazzamento entro i primi 12 posti della Serie A. Con questo traguardo scatta di fatto l'obbligo di riscatto per Guendouzi con le aquile che dovranno versare nelle casse del Marsiglia milioni di euro più 5 di bonus per il cartellino del centrocampista francese.
Lazio e Fantacalcio: i numeri di Guendouzi
Mateo Guendouzi è stato uno dei protagonisti quest'anno nel centrocampo della Lazio. Il centrocampista biancoceleste, nonostante qualche malumore e l'ultimo infortunio, ha sempre ben figurato in Serie A e non a caso ha una fanta-media del 6,30. L'ex Arsenal nonostante qualche discussione con Tudor, quindi, sembra essere al centro del progetto tecnico della Lazio. Occhio quindi alle prossime giornate: Guendouzi potrebbe essere decisivo anche in ottica Fantacalcio.