Claudio Lotito gela Luis Alberto. Nessuna rescissione, nonostante le parole del giocatore in tal senso; il presidente della Lazio è stato chiaro ai microfoni di Notizie.com. Lotito ha parlato a margine del Consiglio nazionale di Forza Italia, soffermandosi sul centrocampista spagnolo, ma anche sulle situazioni di Ciro Immobile e Felipe Anderson, quest'ultimo destinato a vestire la maglia del Palmeiras; di seguito le parole di Lotito.

Le parole di Lotito su Luis Alberto

Le parole di Lotito su Luis Alberto: "Rescindere il contratto è impossibile, lui ha anche segnato il gol, ha giocato bene ha dimostrato attaccamento, forse quello che ha detto può anche essere stato male interpretato".

Lotito gela Luis Alberto: "Rescissione impossibile" (Getty Images)
Lotito gela Luis Alberto: "Rescissione impossibile" (Getty Images)

Su Immobile

Su Immobile: "Non ho aperto una porta e non ho cacciato nessuno, hanno un contratto. La volontà? Sono un rapporto duo-univoco, non è che posso inchiodare qualcuno. Lo inchiodo e gli dico tu di qua non ti muovi, poi a fine stagione uno vede e valuta. Non ci sono offerte, ma perché mi devo fasciare la testa prima di rompermela?".

Su Felipe Anderson

Su Felipe Anderson: "Ha fatto una scelta di vita. È voluto tornare in Brasile sollecitato dalla famiglia e da quella della moglie, scegliendo una soluzione che lo penalizza da un punto di vista economico rispetto a quella che era la proposta della Lazio".