Il numero diez sulle spalle e la consapevolezza di dover trascinare questa Fiorentina verso un trofeo che manca da troppo in casa viola. Nico Gonzalez si prepara per un finale di stagione rovente, vissuta nel segno della doppia cifra in campionato e dei buoni voti. Il turnover europeo di Italiano e qualche acciacco lo hanno un po' rallentato, ma i fantallenatori continuano a coccolarselo.
Nico Gonzalez, futuro in Premier?
Almeno continuano a farlo, finché potranno. Il futuro dell'argentino è un rebus per la Fiorentina. La scorsa estate, Commisso rifiutò i 40 milioni offerti dal Brentford per il suo cartellino, ma ora potrebbe diventare molto più complicato.
Come svelato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la Premier guarda a Nico Gonzalez e Nico Gonzalez guarda alla Premier. Un'attrazione fatale, che preoccupa i fantallenatori in vista del prossimo anno. Per lasciarlo partire, però, Commisso avrà bisogno dell'offerta giusta. Un problema relativo per i ricchi club di Sua Maestà, ma che resta da non sottovalutare in vista del mercato. In caso di nuovo blitz dall'Inghilterra, trattenerlo sarebbe molto complicato.