Paulo Dybala lascia la Roma e il Fantacalcio. La Joya ha accettato l'offerta dell'Al-Qadsiah: a breve tutti gli aggiornamenti.
Dybala via dalla Roma: i dettagli
Come confermato da "Sky Sport", Dybala dice addio alla Roma e al Fantacalcio. Il giocatore ha accettato un contratto di 3 anni da 75 milioni di euro totali. La Roma dovrebbe ricevere un indennizzo di circa 3 milioni. Restano soltanto gli ultimi dettagli da definire, ma ormai è già tutto deciso.
Roma: occhi su Ngonge del Napoli
La Roma potrebbe presto chiudere un'operazione in entrata molto interessante. Il club giallorosso avrebbe infatti messo nel mirino Ngonge del Napoli come possibile sostituto di Dybala. La Joya, che presto potrebbe accettare l'offerta dall'Arabia Saudita, potrebbe infatti liberare una casella nella rosa di De Rossi e potrebbe essere proprio sostituito dall'attaccante ex Verona che arriverebbe nella Capitale con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il calciatore ex Verona non ha fatto breccia nel cuore di Antonio Conte che ad oggi lo sta anche utilizzando tanto da esterno di centrocampo, imbrigliando il suo talento.
Occhi aperti quindi su questa trattativa: Ngonge potrebbe essere protagonista in Serie A e al Fantacalcio, ma con la maglia della Roma. Il belga è anche nel mirino di Bologna e Lazio, soprattutto per chi fa le aste in questa settimana potrebbe essere un affare. Pagarlo pochi crediti e ritrovarselo poi con parecchio minutaggio in più in un altro club (magari da protagonista).