La Roma prova a sbloccare il mercato in entrata, di pari passo con la cessione di Paulo Dybala. La Joya è ad un passo dall'Arabia Saudita e saluterà la Capitale nelle prossime ore. Il DS Ghisolfi si prepara a completare la rosa di Daniele De Rossi e pensa al colpo in mediana.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, è sfida di mercato tra Roma e Milan per Manu Koné. Il centrocampista del 'Gladbach piace ad entrambe le squadre, che hanno intensificato i contatti con il club tedesco e con l'entourage del calciatore. I costi, però, si preannunciano elevati.
Per i rossoneri, il nome di Manu Koné torna di modo in caso di partenze a centrocampo: Bennacer potrebbe dire addio in direzione Arabia Saudita. A quel punto il Milan sarebbe libero di assaltare il centrocampista del 'Gladbach.
Roma, in difesa occhi su Danso
Costi elevati anche per Kevin Danso, nuova priorità per la difesa della Roma. Sempre secondo quanto riportato da Sky Sport, il centrale del Lens è uno dei nomi più apprezzati dal DS Ghisolfi. Lo scorso anno era stato vicinissimo al Napoli, prima di rinnovare il suo contratto con il club francese.