Sono ore roventi per il mercato della Roma. Gli arrivi di Rensch e Gollini hanno scaldato l'ambiente, che ora incrocia le dita per i botti finali di gennaio. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sportla Roma è pronta ad affondare per Raspadori: l'ex Sassuolo gioca poco e cerca spazio, un qualcosa che i giallorossi sarebbero subito pronti ad offrirgli.

Sia vice-Dybala che vice-Dovbky: è questo il piano del DS Ghisolfi, che lavora ad una possibile offerta nei prossimi giorni. Conte ha blindato Raspadori, ma l'attaccante continua ad avere un ruolo marginale nelle sue rotazioni e scalpita per una nuova occasione in Serie A. L'operazione resta complessa, anche per le richieste elevate del Napoli. 

Roma, tentativo anche per Frattesi

Intanto la pista Frattesi non perde colpi in casa Roma. I giallorossi preparano l'assalto last minute al centrocampista, forti già del sì avuto dal calciatore e dal suo entourage. L'Inter non cede e ribadisce gli oltre 40 milioni di euro per il suo cartellino: una cifra che Ghisolfi spera di spuntare negli ultimi giorni di mercato.