Il Monza è molto attivo sul mercato. Nesta chiedeva a gran voce un nuovo portiere ed è stato accontentato: in arrivo Turati dal Sassuolo. Ma non sarà l'unico rinforzo pronto a essere definito nelle prossime ore.
Monza, è fatta per Zerbin
Le anticipazioni dell'agente hanno trovato oggi ampie conferme: come annunciato da "Sky Sport", il Monza ha chiuso l'affare Zerbin col Napoli. Dopo il prossimo week-end di campionato saranno sistemati gli ultimi dettagli, così il centrocampista potrà partire per la Lombardia dove si sottoporrà alle visite mediche e firmerà il suo nuovo contratto.
Per Zerbin si tratta di un ritorno a Monza, dove ha giocato nella seconda metà della scorsa stagione. Non una parentesi indimenticabile: per lui 16 presenze a voto, 1 assist e fanta-media del 5.78. Come va gestito Zerbin all'asta del Fantacalcio? A Monza sarà un vero jolly: può giocare esterno di centrocampo a destra o a sinistra nel 3-4-2-1 di Nesta o anche trequartista, dunque andrà a contendere il posto ai vari Birindelli, Kyriakopoulos, Caprari, Mota e Forson, con Maldini l'unico che sembra essere certo del posto alle spalle della punta centrale.