Leander Dendoncker sarà un nuovo giocatore del Napoli. Il rinforzo tanto atteso da Mazzarri per gennaio è realtà: di seguito tutti i dettagli dell'operazione.
Dendoncker al Napoli: i dettagli dell'affare
Come confermato da "Sky Sport", Dendoncker al Napoli è questione di ore. C'è ancora qualche dettaglio da limare e definire, poi il giocatore arriverà a tutti gli effetti in Serie A. Il Napoli lo ingaggerà in prestito con diritto di riscatto per una cifra che dovrebbe aggirarsi intorno ai 10 milioni di euro. Oggi il suo arrivo in Italia, nelle prossime ore le visite mediche, la firma e l'ufficialità dell'operazione.
Dendoncker al Napoli, le indicazioni in ottica Fantacalcio
Profilo difensivo, listato centrocampista al Classic e M pura al Mantra. Era già presente nella lista Euroleghe, ragion per cui il suo ruolo non cambierà. In Nazionale ha spesso ricoperto il ruolo di difensore centrale e non escludiamo che ciò possa accadere anche tra le fila del Napoli. Giocatore duttile, un abile mestierante pronto per mettersi a disposizione di Mazzarri. Al Fantacalcio è un profilo tutt'altro che entusiasmante, che può dare una mano a chi ha bisogno di un titolare dalla media voto affidabile, ma nulla in più.