Quella di domenica con il Lecce potrebbe essere l'ultima partita di Khvicha Kvaratskhelia con la maglia del Napoli. Dopo due stagioni in azzurro, l'esterno offensivo georgiano potrebbe salutare, anche se a differenza del compagno di squadra Victor Osimhen, la sua situazione non è ancora del tutto definita.
Calciomercato Napoli, maxi-offerta per Kvaratskhelia
Sulle tracce del georgiano si registra l'assalto del Paris Saint-Germain, pronto a mettere sul piatto un'offerta da 100 milioni di euro per il numero 77 del Napoli. Il club parigino lo avrebbe individuato come possibile successore di Mbappé e sarebbe pronto ad affondare il colpo, anche se Kvara ha altri tre anni di contratto col Napoli. C'è ancora distanza su un eventuale rinnovo di contratto: il club ha offerto quattro milioni più bonus, l'entourage del giocatore ne chiede almeno 5 di base.
D'altro canto, l'offerta del Paris Saint-Germain è importante, ma allo stesso tempo immaginare di perdere Kvara e Osimhen in un singola sessione di mercato non fa fare i salti di gioia, anzi. Il georgiano è valutato circa 150 milioni di euro da patron De Laurentiis che punta a sbrogliare la matassa a stretto giro.