Prosegue la preparazione estiva del Genoa, sotto l'attenta direzione tecnica di Alberto Gilardino, confermato dalla società dopo l'ottima stagione passata. Tra le priorità principali in chiave mercato c'è il portiere, bisogna sostituire Martinez ceduto all'Inter per circa 13 milioni di euro. Al momento c'è l'esperto Nicola Leali, classe '93, ma l'intenzione del direttore sportivo è quella di acquistare un nuovo numero 1.
Porta Genoa, contatti per Gollini
Negli ultimi giorni prende quotazione il nome di Gollini, di proprietà dell'Atalanta ma l'ultimo anno e mezzo al Napoli come secondo di Meret. Il portiere classe '95 avrebbe voglia di una nuova sfida, magari da primo portiere: all'Atalanta sarebbe chiuso da Carnesecchi e Musso, il Napoli al momento valuta Caprile. Insomma, Gollini sarebbe un'ottima opzione per il Genoa e per la carriera dello stesso calciatore.
Sul fronte Kotarski nessuna novità, il PAOK Salonicco non sembra aperto a valutare offerte inferiori alla richiesta di partenza. Quasi certamente il Genoa si defilerà, cercando altrove. Il nome nuovo adesso è Andrew, portiere brasiliano che gioca in Portogallo con la maglia del Gil Vicente.