Il domino degli attaccanti torna a preoccupare la Lazio. Ceduto Dovbyk all'Atletico Madrid, il Girona torna alla carica per Castellanos. Gli emissari del club spagnolo hanno ripreso a tessere i contatti con l'entourage del calciatore, che intanto continua a lavorare in vista della prossima stagione.
Salutato Immobile, l'argentino avrà più spazio e occasioni per incidere (soprattutto al Fantacalcio). Per Baroni è un elemento importante del suo attacco, anche se Noslin alle sue spalle scalpita e potrebbe mettere in crisi la sua titolarità. Per questo, come evidenzia l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, la Lazio non fa muro e potrebbe anche cedere Castellanos alla giusta cifra.
Da Beto a Simeone, la Lazio si tutela
Intanto il DS Fabiani resta al lavoro sul mercato e si tutela con un erede. Diversi i nomi presenti sul suo taccuino: Beto è in uscita in prestito dall'Everton e cerca riscatto in Serie A. Anche Simeone è stato proposto alla Lazio (costa 10 milioni di euro), ma i biancocelesti valutano e attendono. Sullo sfondo resiste l'ipotesi Dia, che andrà via a prezzo di saldo dalla Salernitana retrocessa.