Supermario sì, Supermario no. La trattativa tra il Genoa e Mario Balotelli non si sblocca, id il Grifone è pronto a tornare in campo in piena emergenza.
Mercato: le ultime sul futuro di Balotelli
Il Genoa ingaggerà Mario Balotelli nelle prossime ore? La trattativa di mercato si sta trasformando in un vero tormentone. Supermario attende e continua ad allenarsi.
La trattativa tra il Genoa e Mario Balotelli continua a vivere fasi alterne. L'attaccante, attualmente svincolato, sembrava ad un passo dal ritorno in Serie A ma nelle ultime ore dalla Liguria arrivano notizie contrastanti.
Secondo le ultime notizie di mercato, il motivo sarebbe da ricercare nella dirigenza della squadra rossoblu. Da un parte Alberto Gilardino e il presidente Alberto Zangrillo sarebbero pronti a puntare immediatamente su Balotelli, dall'altra l'amministratore delegato Andres Blazquez e il direttore sportivo Marco Ottolini sarebbero ancora titubanti circa l'apporto che il 34enne ex Inter.
Pur di tornare in Italia, Balotelli sarebbe pronto ad accettare uno stipendio da 200mila euro netti, ma la firma sembra ancora lontana.