Santiago Gimenez è l'obiettivo primario per l'attacco del Milan. Dopo aver ufficializzato l'ingaggio di Kyle Walker, i rossoneri vogliono chiudere per un attaccante nelle ultime giornate di calciomercato e il messicano resta il primo nome della lista di Moncada e Ibrahimovic.
Calciomercato Milan, c'è l'accordo con Gimenez
I rossoneri hanno formulato un'offerta di quasi 30 milioni di euro - bonus compresi - per l'attaccante messicano, ma dal Feyenoord è arrivato un secco 'no'. Intanto, però, il club lombardo ha già trovato un accordo di massima col giocatore e con l'agente Rafaela Pimenta per un accordo fino al 2028 con opzione per un'altra stagione.
Il giocatore con passaporto italiano vuole sposare la causa rossonera e sta spingendo con la sua attuale squadra per avere il via libera. Decisivo, in tal senso, potrebbe essere l'intervento di Zlatan Ibrahimovic il quale ai tempi del Los Angeles Galaxy incrociò Te Kloese, attuale direttore tecnico del Feyenoord. Ad ogni modo, il Milan è disposto a fare un importate sforzo dal punto di vista economico, al di là delle possibile uscite.