Urbano Cairo, presidente del Torino, è intervenuto ai microfoni dei media presenti a margine dell'Assemblea di Lega Serie A a Milano.
Calciomercato Torino, le parole di Cairo
Di seguito uno stralcio del suo intervento:
Su Buongiorno
"Non è successo nulla, semplicemente il Milan era interessato ma noi e il giocatore abbiamo detto che non era in vendita. E' stato tutto molto semplice, ci siamo visti a cena per dircelo ma sarebbe bastata una telefonata. Ci siamo ripromessi di non riparlarne, noi ed il giocatore abbiamo detto chiarissimamente di no. Quanto costa Buongiorno? Non lo so, non ci ho mai pensato".
Su Rafa Mir
"Non lo so, io penso che il Torino sia a posto così. La squadra c'è tutta, abbiamo resistito a diverse offerte sia per Buongiorno che per altri. La squadra c'è eccome, non serve fare chissà che. Poi con i metodi di Juric servono due mesi per entrare nelle dinamiche, a quel punto il campionato sarà finito... Colpi di scena? Non so, vediamo, magari c'è qualcosa di speciale".
Sul futuro di Juric
"Io ho già detto che lo stimo ed è bravo, chiedetelo anche a lui. Dipende da entrambi, da parte mia questo è il pensiero. Ora concentriamoci sulle partite, poi fra qualche mese ci sarà la volontà di entrambi di dire la propria posizione".
Su Radonjic
"Radonjic ha un piccolo fastidio, per questo non è stato convocato. Per quanto mi riguarda non è in uscita, ha avuto interessamenti dall'America e dall'Italia ma non si è fatto nulla perché per me è un giocatore importante".