Giovanni Manna, direttore sportivo della SSC Napoli, è intervenuto in conferenza stampa da Castel di Sangro al fianco di Giovanni Di Lorenzo. L'uomo mercato degli azzurri ha fatto il punto sul futuro di Victor Osimhen e sui piani della società partenopea.

Calciomercato Napoli, parla il ds Manna

Di seguito uno stralcio del suo intervento riportato da CalcioNapoli24:

Su Osimhen

"Il futuro di Victor? Tengo a precisare che sono qui per mettere fine alla telenovela legata a Di Lorenzo, non è corretto parlare di mercato in questa sede".

Su Conte e il mercato

"Noi abbiamo cercato di dare all'allenatore una squadra quanto più competitiva possibile per affrontare subito il campionato. Ci saranno dei movimenti, ci saranno degli inserimenti: è un progetto che sta iniziando quest'anno, condividiamo idee e strategia con tutto il club. Abbiamo idee abbastanza chiare, non faremo cose folli ma funzionali e a supporto dell'allenatore. Il mercato chiude il 30 di agosto, noi siamo tranquilli e non in ansia; abbiamo una squadra competitiva per ripartire raggiungendo la qualificazione in Champions League. Sappiamo che sarà complicata, ma siamo consci della nostra forza e delle nostre caratteristiche".

Sull'attaccante

"L'attaccante del 10 e del 17 agosto sarà uno tra Simeone e Cheddira? Io sono qui con Di Lorenzo per dare un segnale d'unità dopo ciò che è successo, per farvi capire che siamo tutti una cosa sola ed insieme dobbiamo costruire qualcosa di nuovo. Detto ciò, in rosa abbiamo Osimhen, Simeone e Cheddira e siamo ampiamente coperti. Poi ci sono 30 giorni di mercato e faremo le nostre valutazioni".

Immagine articolo