E' partita la caccia al nuovo Çalhanoğlu. Dopo aver rimpiazzato Marcelo Brozovic con Hakan Calhanoglu, i nerazzurri lavorano per trovare un'alternativa di valore anche al turco, vista l'età dell'ex Milan.

Inter: caccia al nuovo regista

L'Inter cerca un regista. I nerazzurri durante questa stagione hanno dovuto spesso fare i conti con le defezioni di Hakan Calhanoglu, unico vero regista in organico per Inzaghi.

L'acquisto di Asllani, infatti, non sembrerebbe aver dato garanzie nel ruolo a Simone Inzaghi che spesso, nel corso di questa prima parte di stagione, ha adattato nella posizione Barella e preferito utilizzare Asllani da centrocampista interno.

Per tale motivo, secondo le ultime notizie di mercato in arrivo da Milano, i nerazzurri si starebbero muovendo per il centrocampista della Nazionale Samuele Ricci. Il calciatore del Torino piace tanto all’Inter, che vorrebbe regalare ad Inzaghi un sestetto di centrocampo completamente intercambiabile, ma non solo.

Sul calciatore ci sarebbe anche il forte interesse del Milan. Ricci, per il quale l'Empoli gode di una percentuale sulla futura rivendita, ha il contratto in scadenza nel 2026 ed in estate potrebbe essere ceduto. 

Atyenzione però anche alla avance di Premier League. Anche il Manchester City ed il Liverpool si sarebbero già mosse per il calciatore. Molto dipenderà dalla volontà, o meno, di Ricci di lasciare l'Italia.%.