Luis Alberto sta per dire addio alla Lazio e al Fantacalcio. Il centrocampista si sta per trasferire all'Al-Duhail. La notizia è nell'aria ormai da settimane, ma adesso manca solo l'annuncio ufficiale considerando che il centrocampista è in viaggio per Doha.

Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, l'operazione con la Lazio è ormai chiusa con i biancocelesti che dovrebbero incassare circa 10 milioni di euro, considerando che una parte dell'offerta ricevuta andrà riconosciuta al Liverpool, ex squadra dello spagnolo.

Mancano solo la nota ufficiale del club capitolino, ma ci siamo: Luis Alberto sta per dire addio a Lazio, Serie A e Fantacalcio.

Numeri deludenti per Luis Alberto al Fantacalcio

La Lazio ha chiuso una stagione molto complicata. Nonostante un buon cammino in Champions League, la squadra biancoceleste ha faticato molto in Serie A e non a caso è arrivato l'addio di Maurizio Sarri. L'arrivo di Tudor ha portato una ventata d'aria fresca, ma i capitolini non sono andati oltre il settimo posto in classifica. Numeri deludenti che rispecchiano quelli portati a casa da Luis Alberto in ottica Fantacalcio. Il centrocampista spagnolo ha siglato cinque gol e sette assist per una fanta-media del 6,84. Un bottino niente male in realtà, ma rovinato dalle panchine rimediate nelle ultime settimane dopo le sue ultime dichiarazioni d'addio, proprio nella fase più calda della stagione fanta-calcistica.