Dopo il lungo corteggiamento, l'amore è pronto a sbocciare. Pavlovic sarà a breve un nuovo giocatore del Milan. A rivelare tutto è La Gazzetta dello Sport, che spiega: il serbo ha rifiutato tutte le offerte che gli sono arrivate dall'estero (Atletico Madrid su tutte, ndr) e aspetta di accasarsi in quel di San Siro.
Il Milan è riuscito a vincere anche la resistenza ultima del RB Salisburgo, convincendo gli austriaci ad accettare un'offerta di poco superiore ai 20 milioni di euro. Nei prossimi giorni, Pavlovic sarà a Milano per le visite mediche e la firma sul nuovo contratto da 1,5 milioni netti a stagione. Con anche Emerson Royal in dirittura d'arrivo, Fonseca si prepara a ristrutturare la propria difesa.
Pavlovic titolare, Thiaw in uscita
Fisico, arcigno e insidioso dalle palle inattive, Pavlovic intriga i fantallenatori. E come non potrebbe? Sarà lui il nuovo titolare del Milan, al fianco di Tomori. Il serbo arriva con la garanzia del posto fisso (almeno in partenza): cambio della guardia con Malick Thiaw, che resta in uscita sul mercato. Per il difensore tedesco c'è il Newcastle, che potrebbe a nelle prossime ore.