La Lazio sta già programmando la prossima stagione. Dopo il cambio in panchina tra Sarri e Tudor è apparso ancora più evidente la necessità di rinnovare la rosa biancoceleste. Per questo la società capitolina vuole investire anche in attacco e sta già seguendo un paio di profili molto interessanti.
Simeone alla Lazio? Ecco il possibili sostituto di Immobile
La Lazio è alla ricerca di un attaccante pronto sin da subito a fare bene in Serie A in vista della prossima stagione. Il club biancoceleste, infatti, sta riorganizzando le idee dopo l'addio di Sarri e l'arrivo di Tudor sulla panchina. Uno dei candidati principali a vestire la maglia dei capitolini sembra essere Giovanni Simeone, sempre più fuori dal progetto tecnico del Napoli.
Stando alle ultime indiscrezioni, tra le due parti ci saranno contatti nei prossimi giorni con Lotito e De Laurentiis che avrebbero già fissato un incontro per parlare del futuro del Cholito. Occhio quindi al futuro di Immobile: il capitano della Lazio potrebbe dire addio alla Serie A e al suo posto ci potrebbe essere Simeone, pronto ad una nuova avventura da protagonista anche in ottica Fantacalcio.
Lazio: ipotesi Pavlidis per l'attacco del futuro
Stando alle ultime indiscrezioni, però, nelle ultime ore si sta facendo largo l'ipotesi che porta a Vangelis Pavlidis. Il centravanti dell’Az Alkmaar vuole cambiare aria e accetterebbe la destinazione Lazio in vista della prossima stagione. Anche lui ha una valutazione alta, circa 25 milioni, ma la volontà del calciatore di salutare l'Olanda potrebbe essere decisiva. Occhio comunque alla concorrenza di Bologna, Napoli e Milan che seguono da tempo l'attaccante che potrebbe presto sbarcare nel nostro Fantacalcio.