Aspettare i giocatori al Fantacalcio non è mai un segnale positivo. Quando passano le settimane e ci si accorge che uno o più elementi nella propria rosa non spiccano né per bonus né per voti ottenuti, allora forse è il caso di fare una riflessione. E cioè: mettere in conto di aver sbagliato qualcosa all'asta, provare a svincolarli o magari a piazzarli in qualche scambio.
L'altra faccia della medaglia racconta però di quei calciatori che, dopo un campionato in ombra o al di sotto delle aspettative, trovano quell'episodio positivo che può fungere da svolta personale. Ecco dunque 3 giocatori tornati protagonisti al Fantacalcio dopo il 10° turno di Serie A.
Fantacalcio, 3 giocatori di nuovo protagonisti
- SKORUPSKI - In tutte le gare in cui era andato a voto aveva sempre rimediato almeno un malus. Primo clean sheet a Cagliari, con tanto di 7 in pagella. Battere il ferro finché è caldo: ora può rientrare eccome nelle vostre turnazioni.
- DELPRATO - Gestione cervellotica: lo schieri con l'Empoli e ti becchi 5 con ammonizione, lo lasci fuori a Torino con la Juventus e ti porta un 11 come fanta-voto. La certezza è che le gioca tutte e che come quarto slot per il modificatore è un nome di tutto rispetto.
- LOVRIC - I segnali che fosse in crescita c'erano: il 6 a San Siro con il merito di aver procurato il rosso di Reijnders, il 6.5 col Cagliari. E ora ecco il primo bonus: è l'inizio di una svolta personale?