Ci sono i giocatori in cerca di riscatto, ci sono quelli che rischiano di perdere il posto e i possibili flop. E poi ci sono loro: i giocatori che sono in un periodo di forma molto positivo e che no, proprio adesso non possono essere tenuti fuori. Forse, chissà, a prescindere dal calendario. Ecco dunque 5 giocatori in gran forma al Fantacalcio. Chi di loro avete in rosa?
5 calciatori in forma al Fantacalcio
- RANIERI (Fiorentina) - Dopo i ben 3 pesantissimi gol in Conference League, ora si è sbloccato anche in campionato decidendola col Torino. Occhio al trend minutaggio: titolare nelle ultime 5. Deve solo limitare i cartellini, finora ben 8 gialli in 11 gare a voto.
- PEREYRA (Udinese) - 7.5 con gol e assist col Sassuolo, 6.5 a Torino, 7.5 con gol col Bologna. Un periodo di forma maiuscolo: da trequartista e rigorista è il vero trascinatore dell'Udinese, anche al Fantacalcio. Sfruttatelo.
- TOLJAN (Sassuolo) - Pur perdendo a San Siro ha portato a casa un emblematico 6.5 in pagella. Conferma del fatto che è cresciuto molto rispetto all'anno scorso: con già 4 assist nel suo bottino, merita maggior considerazione.
- COSTIL (Salernitana) - In 5 delle 7 gare a voto finora collezionate ha ottenuto un voto superiore al 6. Utile dunque in ottica modificatore, al netto dei malus incassati che non sono pochi. Ma a Verona è arrivato il primo clean sheet: è il segno di un trend invertito?
- N'DICKA (Roma) - 6.5 con assist col Napoli, 6.5 nella sconfitta dello Stadium. In questo momento, dei tre centrali, è quello che dà più garanzie per continuità di rendimento e fisica. Tenetelo a mente.