Manca sempre meno per l'inizio della 15a giornata di Serie A e di conseguenza anche del turno di Fantacalcio. In questo turno andrà in scena anche il match tra Inter e Parma, in programma venerdì 6 dicembre alle 18.30: ecco i consigli per il Fantacalcio di Inter-Parma.
I consigli per il Fantacalcio di Inter-Parma
Inter-Parma sarà uno dei match della 15a giornata di Serie A. Insieme cerchiamo di snocciolare più consigli possibili in chiave Fantacalcio, analizzando però attentamente anche quello che dovrebbe essere l'andamento tattico del match.
Inter-Parma, chi schierare al Fantacalcio
- Dimarco (Inter): secondo difensore per tiri tentati (26), primo per conclusioni nello specchio (9). Solo 1 gol segnato, ma una pericolosità costante che potrebbe emergere anche contro il Parma.
- Thuram (Inter): potrebbe mandare letteralmente nel panico Balogh con il suo continuo svariare su tutto il fronte offensivo.
- Lautaro Martinez (Inter): decisamente più in forma nelle ultime uscite, può creare diversi problemi alla difesa del Parma.
- Barella (Inter): occhio ai suoi inserimenti, potrebbero rappresentare un'arma importante.
- Man (Parma): si scambierà spesso di posizione con Haj, pericolo costante difficile da contenere.
- Haj Mohamed (Parma): pimpante e particolarmente attivo con la Lazio, tatticamente darà molto fastidio anche all'Inter.
Inter-Parma, chi non schierare al Fantacalcio
- Bonny (Parma): potrebbe esser contenuto senza problemi da De Vrij.
- Keita (Parma): in affanno senza palla, occhio ai cartellini.
- Balogh (Parma): in difficoltà su Thuram.
- Coulibaly (Parma): potrebbe soffrire tantissimo le sovrapposizioni di Dimarco.
- Sommer (Inter): il Parma ha segnato in 12 partite su 14, mentre l'Inter qualche problemino dietro l'ha registrato. I crociati possono timbrare anche a San Siro.
Fantacalcio, le sorprese di Inter-Parma
- Dumfries (Inter): terzo difensore in Serie A per tiri in porta (7), rischia di essere un grosso problema per il Parma sulla corsia di destra. I suoi inserimenti potrebbero rivelarsi letali.
- Mihaila (Parma): sempre tra i più pericolosi in casa Parma, in top 3 sia per tiri totali che per conclusioni nello specchio tra le fila dei crociati. Soprattutto a gara in corsa può essere decisivo.
Fantacalcio, il nome Mantra di Inter-Parma
- Calhanoglu (M/C, Inter): al Mantra è un top indiscusso, nonostante non stia particolarmente brillando. E' da schierare nel ruolo di M, sempre e comunque.