Ci sono i giocatori in cerca di riscatto, ci sono quelli che rischiano di perdere il posto e i possibili flop. E poi ci sono loro: i giocatori che sono in un periodo di forma molto positivo e che no, proprio adesso non possono essere tenuti fuori. Forse, chissà, a prescindere dal calendario. Ecco dunque 5 giocatori in gran forma al Fantacalcio. Chi di loro avete in rosa?
5 calciatori in forma al Fantacalcio
- VASQUEZ - Dopo ben 3 clean sheet di fila, con la Lazio sono arrivati due malus. Completamente cancellati dal rigore parato a Castellanos e da uno strepitoso 7.5 in pagella, oro colato per il modificatore. Si conferma un portiere top, numeri alla mano.
- STREFEZZA - Se Paz incanta, lui segna. Fanta-media del 7.5 in crescita dopo il gol anche contro il Napoli, secondo in una trasferta con una big dopo quello all'Atalanta. 2 reti e 1 assist nelle ultime 4: imprescindibile.
- MARIN - Col Parma è entrato e ha segnato. Con la Juve è entrato e ha segnato. Confermando tra l'altro di essere un ottimo rigorista, nonché primo nelle gerarchie. Il Cagliari non può fare a meno di lui: con ogni probabilità tornerà subito titolare.
- GILA - Si parla tanto (giustamente) di Tavares, si celebra poco l'importanza capitale dello spagnolo. Che è tornato dall'infortunio e non ha più lasciato il campo. Gol a Firenze, 7 pieno anche con l'Empoli. Tra rendimento e qualche bonus, un nome da avere in rosa.
- ZEMURA - Sta giocando con continuità e ora i risultati arrivano eccome. Non si è fermato all'assist con l'Inter, contro il Lecce si è messo in proprio decidendola con la deliziosa pennellata su punizione. Piacevolissima sorpresa da confermare.