Le aspettative erano alte, il rendimento sul campo si è rivelato un flop. Al di là dei voti effettivi messi a referto, pur non essendo stati i più bassi in assoluto dei loro rispettivi reparti, ecco le 3 principali delusioni al Fantacalcio della 15^ giornata: chi di loro avete schierato nell'ultimo turno di campionato?
15^ giornata: 3 flop al Fantacalcio
- KEAN - Il percorso virtuoso, fatto di 4 gol nelle ultime 3 giocate, trova un ostacolo col Cagliari. Inizialmente tenuto fuori, lo spezzone che disputa è comunque poco convincente tant'è vero che torna a casa col 5.5. Non una giornata da ricordare.
- L. MARTINEZ - Quest'anno è così, almeno per ora. In una partita in cui trovano gloria diversi giocatori dell'Inter, che ne fa 3 al Parma, lui non solo non mette a referto bonus ma anzi rimedia un'insufficienza bruciante. E il secondo periodo di digiuno è ancora in corso...
- LUKAKU - 15 palloni toccati contro la Lazio: lo specchio della sua partita si riassume così, oltre che coi fischi al momento della sostituzione. Non è solo colpa sua, fatto sta che il 5 secco in pagella si aggiunge alle tante altre prestazioni anonime in carriera nei big match.