Ci sono i giocatori in cerca di riscatto, ci sono quelli che rischiano di perdere il posto e i possibili flop. E poi ci sono loro: i giocatori che sono in un periodo di forma molto positivo e che no, proprio adesso non possono essere tenuti fuori. Forse, chissà, a prescindere dal calendario. Ecco dunque 5 giocatori in gran forma al Fantacalcio. Chi di loro avete in rosa?
5 calciatori in forma al Fantacalcio
- HUMMELS - Viene da due 6.5 di fila con Atalanta e Lecce, col Tottenham in EL ha dimostrato di non aver perso pericolosità sui piazzati. In evidente e rapida crescita atletica, già un punto fermo della difesa di Ranieri.
- BISSECK - Complice qualche defezione nel reparto, ultimamente sta giocando molto di più. Con un'incisività da sottolineare: dopo il gol di Verona, ora anche l'assist col Parma. Rischia di diventare davvero un nuovo titolare nella seconda metà di stagione?
- BELTRAN - Gudmundsson è tornato, ma fare a meno di lui specialmente adesso è durissima. Tre assist nelle ultime tre, l'ultimo (decisivo) proprio per Cataldi contro il Cagliari. Sta giocando sempre dal 1', da capire se potrà fare altrettanto bene dalla panchina.
- NDOYE - Benedetta continuità realizzativa, mai avuta in Italia. La doppietta col Venezia non era un caso: l'esterno si è ripetuto alzando il livello e punendo anche la Juventus. Ora non può che considerarsi un punto fermo del nostro centrocampo.
- DE ROON - Nella Dea iper-prolifica e costante di queste 15 giornate un posto in copertina lo merita anche lui. Che ha già trovato ben 3 gol e 1 assist, il +1 proprio nell'ultima col Milan. Zero minuti saltati e fanta-media del 6.67: chi poteva immaginarlo?