Aspettare i giocatori al Fantacalcio non è mai un segnale positivo. Quando passano le settimane e ci si accorge che uno o più elementi nella propria rosa non spiccano né per bonus né per voti ottenuti, allora forse è il caso di fare una riflessione. E cioè: mettere in conto di aver sbagliato qualcosa all'asta, provare a svincolarli o magari a piazzarli in qualche scambio.
L'altra faccia della medaglia racconta però di quei calciatori che, dopo un campionato in ombra o al di sotto delle aspettative, trovano quell'episodio positivo che può fungere da svolta personale. Ecco dunque 3 giocatori tornati protagonisti al Fantacalcio dopo il 15° turno di Serie A.
Fantacalcio, 3 giocatori di nuovo protagonisti
- POBEGA - La follia dell'Olimpico è ampiamente alle spalle. Dopo lo spiacevole episodio sono arrivati 2 gol: uno in Coppa Italia, l'altro a Torino con la Juventus. Ora sì che si può dire: Italiano ha una freccia in più, una valida opzione tra centrocampo e trequarti.
- COLOMBO - L'ultimo bonus risaliva alla quinta giornata. Da quel momento, qualche insufficienza di troppo e un mare di sostituzioni anche meritate. Fino al +3 nella goleada di Verona: ciò che serviva per riprendere un cammino virtuoso.
- MBANGULA - Ricordate le prime due super-partite che ne hanno 'drogato' la valutazione nelle aste estive? Bene, da quel momento è sparito dal radar del bonus. Vi è riapparso solo lo scorso week-end con una rete di pregevole fattura che è valsa un punto col Bologna.