Le aspettative non erano così elevate, il rendimento sul campo si è rivelato preziosissimo. Al di là dei voti effettivi messi a referto, pur non essendo stati i più alti in assoluto dei loro rispettivi reparti, ecco le 3 principali sorprese al Fantacalcio della 15^ giornata: chi di loro avete schierato nell'ultimo turno di campionato?

15^ giornata: 3 sorprese al Fantacalcio

  • VAN DER BREMPT - Per numeri si sta confermando l'unico difensore del Como appetibile al Fantacalcio. Col Venezia finalmente l'acuto: 7 condito dall'assist, bottino che porta la sua attuale fanta-media al 6.21. Niente male, visto che i lariani sono gli unici a zero clean sheet.

  • CACACE - Sull'onda dei due assist recenti contro Lecce e Udinese, D'Aversa l'ha reinventato sulla trequarti a Verona. Ricavandone persino il primo gol in Serie A. Esperimento da ripetere? Probabilmente sì.

  • SAELEMAEKERS - Era intuibile che con Ranieri avrebbe avuto più spazio e vita nuova al Fantacalcio. Detto, fatto: alla quinta presenza su 15 giornate è arrivato il primo +3 giallorosso nella delicatissima sfida col Lecce.