Manca sempre meno per l'inizio della 16a giornata di Serie A e di conseguenza anche del turno di Fantacalcio. In questo turno andrà in scena anche il match tra Juventus e Venezia, in programma sabato 14 dicembre alle 20.45: ecco i consigli per il Fantacalcio di Juventus-Venezia.
I consigli per il Fantacalcio di Juventus-Venezia
Juventus-Venezia sarà uno dei match della 16a giornata di Serie A. Insieme cerchiamo di snocciolare più consigli possibili in chiave Fantacalcio, analizzando però attentamente anche quello che dovrebbe essere l'andamento tattico del match.
Juventus-Venezia, chi schierare al Fantacalcio
- Vlahovic (Juventus): reduce da una gran partita con il City, può far malissimo al Venezia soprattutto quando proverà a scattare in profondità.
- Koopmeiners (Juventus): occhio al suo posizionamento, al limite dell'area può creare problemi.
- Conceicao (Juventus): letteralmente incontenibile per Idzes.
- Yildiz (Juventus): può far male al Venezia soprattutto con le sue imbucate.
- Oristanio (Venezia): unico vero pericolo costante degli ospiti, tra i migliori in campo per qualità tecniche, da tenere d'occhio.
Juventus-Venezia, chi non schierare al Fantacalcio
- Svoboda (Venezia): rischia di andare in difficoltà con Vlahovic.
- Idzes (Venezia): in affanno su Conceicao.
- Candela (Venezia): a tratti spaesato, soprattutto in costruzione.
- Pohjanpalo (Venezia): ben limitato da Kalulu.
Fantacalcio, le sorprese di Juventus-Venezia
- McKennie (Juventus): Tuttocampista tatticamente preziosissimo per Motta quando è in condizione. In pressing sarà un'arma importante e con le sue incursioni, sia con la palla che senza, può rivelarsi decisivo in più di un'occasione.
- Nicolussi Caviglia (Venezia): E' in grandissima forma, senza dubbio uno dei migliori tra le fila del Venezia. Tra le fila dei lagunari è terzo per big chance create (2), tiri totali (19), tiri in porta (7) e passaggi chiave (10). Pericolo concreto.
Fantacalcio, il nome Mantra di Juventus-Venezia
- Kalulu (Dd/Dc): si sta dimostrando un utile jolly al Mantra, affidabile sotto diversi punti di vista. In questo turno potreste pensare di contare su di lui anche per il ruolo di terzino.