Manca sempre meno per l'inizio della 1a giornata di Serie A e di conseguenza anche di Fantacalcio. Scopriamo di seguito i consigli per il Fantacalcio di Juventus-Como.
I consigli per il Fantacalcio di Juventus-Como
Tra le partite della 1^ giornata di Serie A, cerchiamo di snocciolare più consigli possibili in chiave Fantacalcio, analizzando però attentamente anche quello che dovrebbe essere l'andamento del match tra Juventus e Como.
Come giocheranno le due squadre? La nuova Juventus di Thiago Motta potrebbe ripartire da un 4-1-4-1 già visto all'opera a Bologna. In attesa di Koopmeiners, intriga parecchio Douglas Luiz alzato dietro al riferimento Vlahovic. Padrone della mediana Thuram che quando si alza sa anche colpire, Cambiaso il vero incursore dalla sinistra con Bremer solita certezza.
Curiosità attorno al Como di Fabregas, tra volti nuovi e punti fermi dell'ultima promozione si opterà per un 4-2-3-1 molto propositivo. Pochi dubbi sugli uomini: Da Cunha e Strefezza per scardinare la difesa bianconera sui lati, Cutrone potrebbe agire qualche metro più dietro rispetto a Belotti in un 4-4-2 mascherato. Dossena affidabile pur senza Varane vicino, Moreno meno con Weah a puntarlo.
Juventus-Como, chi schierare al Fantacalcio
- Vlahovic (Juventus): giornata proficua per partire forte e scacciare via qualche critica;
- Douglas Luiz (Juventus): padrone della mediana e della trequarti, ispira molto;
- Cambiaso (Juventus): difensore solo sulla carta, quando parte è da potenziale bonus sempre;
- Bremer (Juventus): per il modificatore e tanto altro, sui piazzati pericolo costante;
- Strefezza (Como): a lui ci si dovrà aggrappare quasi sempre;
- Da Cunha (Como): inventiva e rapidità, attenzione.
Juventus-Como, chi non schierare al Fantacalcio
- Moreno (Como): sul lato di un Weah in forma, meglio lasciar perdere;
- Belotti (Como): duello con Bremer che non lascia ben sperare;
- Cutrone (Como): giocando leggermente più dietro perde un po' di appetibilità in una partita comunque proibitiva sulla carta.