Manca sempre meno per l'inizio della 5a giornata di Serie A e di conseguenza anche del turno di Fantacalcio. In questo turno andrà in scena anche il match tra Venezia e Genoa, in programma sabato 21 settembre alle 15.00: ecco i consigli per il Fantacalcio di Venezia-Genoa.
I consigli per il Fantacalcio di Venezia-Genoa
Venezia-Genoa sarà uno dei match della 5a giornata di Serie A. Insieme cerchiamo di snocciolare più consigli possibili in chiave Fantacalcio, analizzando però attentamente anche quello che dovrebbe essere l'andamento tattico del match.
Potrebbe esser arrivato il momento di Joel Pohjanpalo: punto di riferimento nel 3421 del Venezia, ha tutte le carte per mandare in affanno Vogliacco con le proprie caratteristiche. Fisico e bravo anche a scappare in profondità, potrebbe riuscire ad incidere. Restando in casa Venezia, occhio però anche a Busio e Oristanio: il Genoa ha dimostrato di avere qualche difficoltà a limitare gli attacchi centrali, e i due trequartisti dei padroni di casa potrebbero creare diversi grattacapi muovendosi tra le linee, in particolare a Badelj e Vasquez.
Dal proprio canto il Genoa continuerà ad affidarsi totalmente a Vitinha, una spina nel fianco costante, soprattutto per Sverko e Svoboda. Da quel lato occhio anche agli inserimenti di Frendrup che potrebbero creare diversi problemi alla difesa del Venezia.
La chicca: che sia da titolare o anche a gara in corso, la sua fisicità e la sua velocità potrebbero rivelarsi armi importanti per provare a bucare la difesa del Venezia. Ekuban può rappresentare una chiave molto interessante.
Venezia-Genoa, chi schierare al Fantacalcio
- Pohjanpalo (Venezia): può vincere il duello con Vogliacco.
- Busio (Venezia): tra le linee darà fastidio.
- Oristanio (Venezia): occhio ai suoi inserimenti, può far male anche da fuori area.
- Frendrup (Genoa): potrebbe dare molto fastidio alla difesa del Venezia.
- Vitinha (Genoa): continuo movimento, qualitativo e soprattutto incisivo.
Venezia-Genoa, chi non schierare al Fantacalcio
- Badelj (Genoa): potrebbe andare in netto affanno in ripiego.
- Vasquez (Genoa): in difficoltà contro Oristanio.
- Vogliacco (Genoa): il duello con Pohjanpalo rischia di perderlo.
- Sverko (Venezia): potrebbe avere grosse difficoltà nel cercare di limitare Vitinha.
- Svoboda (Venezia): occhio agli errori in costruzione.
Fantacalcio, la sorpresa di Venezia-Genoa
- Ekuban (Genoa): che sia da titolare o anche a gara in corso, la sua fisicità e la sua velocità potrebbero rivelarsi armi importanti per provare a bucare la difesa del Venezia. Può rappresentare una chiave molto interessante.