La 17ª giornata del campionato di Serie A si apre venerdì 20 dicembre con Verona-Milan e prevede tante altre gare interessanti come Torino-Bologna e Lecce-Lazio. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese.
Ecco dunque 11 possibili sorprese da schierare al Fantacalcio nella 17ª giornata.
- STANKOVIC - Anche con la Juve ha confermato di essere un buonissimo prospetto, lo scontro diretto col Cagliari può essere utile per trovare altre certezze.
- ZANOLI - Giocando nel tridente è sempre un pelo più appetibile, se poi ci mettiamo che è anche un ex il quadro è completo.
- VALERI - Personalmente è un po' come un derby, ha i mezzi per spuntarla nello scontro diretto con Celik.
- RANIERI - Finora per lui 2 assist ma nessun gol, considerato che l'Udinese qualche problemino sui piazzati ce l'ha...
- LAZOVIC - In partite del genere gli stimoli sono raddoppiati, se gioca come sa può essere il vero incubo di Emerson Royal su quel lato.
- POBEGA - Ex della partita, nell'ultima trasferta ha già fatto male alla Juventus. E se la partita risulta bloccata, l'arma del tiro da fuori assume particolare rilevanza.
- BUSIO - Tra le invenzioni di Oristanio e i bonus (pochini) di Pohjanpalo, sta venendo un po' a mancare lui che l'unico +3 l'ha portato alla 5^: è il momento di sbloccarsi.
- FRATTESI - Inzaghi l'ha rilanciato in Coppa Italia, considerata l'assenza di Barella anche in campionato ci aspettiamo almeno un altro spezzone per lui col Como: fiducia, anche a gara in corso.
- MOTA - La nomea di ammazza-grandi non è casuale, in un momento in cui (in campionato) la Juventus non riesce a cambiare marcia può rivelarsi un fattore.
- CORREA - Dopo il 13.5 di Verona, uno spezzone convincente col Parma. Scenario che può ripetersi col Como, magari arricchito da un bonus nel finale.
- SIMEONE - Lukaku gli lascia le briciole, lui sa sfruttarle come col bell'assist di Udine. Se vi serve un terzo slot e siete coperti in panchina, è il nome che fa al caso vostro. Ed è anche un ex...