Aspettare i giocatori al Fantacalcio non è mai un segnale positivo. Quando passano le settimane e ci si accorge che uno o più elementi nella propria rosa non spiccano né per bonus né per voti ottenuti, allora forse è il caso di fare una riflessione. E cioè: mettere in conto di aver sbagliato qualcosa all'asta, provare a svincolarli o magari a piazzarli in qualche scambio.
L'altra faccia della medaglia racconta però di quei calciatori che, dopo un campionato in ombra o al di sotto delle aspettative, trovano quell'episodio positivo che può fungere da svolta personale. Ecco dunque 3 giocatori tornati protagonisti al Fantacalcio dopo l'8° turno di Serie A.
Fantacalcio, 3 giocatori di nuovo protagonisti
- ORSOLINI - Dopo il gol alla 1^ (su rigore), il vuoto. 5 insufficienze e un s.v., pazzesco per uno come lui. Si è sbloccato su azione a Genova: che sia l'inizio della svolta?
- COLPANI - Non aveva mai timbrato con la maglia della Fiorentina, non aveva mai segnato in generale in trasferta dall'anno scorso a oggi. Ne ha fatti due in un colpo solo a Lecce.
- PINAMONTI - Balotelli? No grazie. Il centravanti di livello il Genoa già ce l'ha in casa e l'ex Sassuolo l'ha ribadito col Bologna: doppietta decisiva e dal peso specifico enorme.