Ci sono i giocatori in cerca di riscatto, ci sono quelli che rischiano di perdere il posto e i possibili flop. E poi ci sono loro: i giocatori che sono in un periodo di forma molto positivo e che no, proprio adesso non possono essere tenuti fuori. Forse, chissà, a prescindere dal calendario. Ecco dunque 5 giocatori in gran forma al Fantacalcio. Chi di loro avete in rosa?
5 calciatori in forma al Fantacalcio
- DOVBYK - A Genova finalmente si è sbloccato, quale modo migliore di celebrare il bonus pesante se non trovarne subito un altro? Addirittura +4 con l'ex capolista Udinese, la sensazione è che da questo momento in poi possa essere a tutti gli effetti un fattore nella Roma di Juric.
- CASTRO - Il +4 di Como, partendo dalla panchina, non era affatto un caso isolato. Sta bene, è in fiducia e a Monza l'ha decisa con una perla dalla distanza. Cresce calcisticamente a vista d'occhio, un mini-Lautaro che ad oggi vede nella concorrenza di Dallinga un fastidio lontano anni luce.
- FALCONE - Veniva da due clean sheet di fila, si è avvicinato tantissimo al terzo salvo poi assistere al rimontone del Parma. Poco male: nonostante i due malus, ha portato a casa un clamoroso 7.5 in pagella che ha fatto felici tutti i fantallenatori che confidavano nel modificatore difesa.
- RRAHMANI - Dopo l'inizio shock da ex a Verona, ha cominciato a macinare voti positivi a ripetizione e si è ripetuto anche con la Juventus. Un 7 in pagella che conferma tutta la sua affidabilità: quando completerà il dato con qualche bonus tornerà a essere un vanto completo per le nostre difese.
- BELAHYANE - Ormai ha convinto anche i più scettici e poco attenti: il Verona ha pescato un autentico gioiellino. Non solo sostanza, corsa e geometrie, ma anche invenzioni da predestinato. Per lui anche assist a Mosquera, primo bonus italiano: siamo di fronte al futuro.