Manca sempre meno per l'inizio della 9a giornata di Serie A e di conseguenza anche del turno di Fantacalcio. In questo turno andrà in scena anche il match tra Lazio e Genoa, in programma domenica 27 ottobre alle 15.00: ecco i consigli per il Fantacalcio di Lazio-Genoa.
I consigli per il Fantacalcio di Lazio-Genoa
Lazio-Genoa sarà uno dei match della 9a giornata di Serie A. Insieme cerchiamo di snocciolare più consigli possibili in chiave Fantacalcio, analizzando però attentamente anche quello che dovrebbe essere l'andamento tattico del match.
Le opzioni in casa Lazio non sono poche, ma la sensazione è che si proverà a sfondare soprattutto sulla corsia di sinistra, affidandosi chiaramente alla premiata ditta Tavares-Zaccagni, pronti a far impazzire letteralmente sia Sabelli che Vogliacco. Naturalmente però dal proprio canto la Lazio ha anche armi importantissime centralmente, con sia Castellanos che Dia pronti ad incidere, scambiandosi continuamente di posizione e provando a colpire alle spalle soprattutto Vasquez.
Il Genoa, a dir poco rimaneggiato a causa dei problemi fisici, proverà a rifugiarsi nel talento di Miretti (Marusic andrà in affanno su di lui quando sarà costretto ad uscire), appigliandosi però chiaramente anche al senso del gol di Pinamonti, cliente abbastanza scomodo per per Patric.
Lazio-Genoa, chi schierare al Fantacalcio
- Nuno Tavares (Lazio)
- Zaccagni (Lazio)
- Dia (Lazio)
- Castellanos (Lazio)
- Miretti (Genoa)
- Pinamonti (Genoa)
Lazio-Genoa, chi non schierare al Fantacalcio
- Vogliacco (Genoa)
- Sabelli (Genoa)
- Vasquez (Genoa)
- Patric (Lazio)
- Marusic (Lazio)
Fantacalcio, le sorprese di Lazio-Genoa
- Guendouzi (Lazio): secondo in casa Lazio per big chance create (2) e quarto per passaggi chiave (8). Tanto lavoro sporco, ma sa farsi trovare pronto, al posto giusto e nel momento giusto.
- Ekhator (Genoa): giovanissimo centravanti classe 2006 che nel finale potrebbe trovare spazio. Dal baricentro basso, veloce e scattante, potrebbe creare diversi pericoli alla linea difensiva avversaria.
Fantacalcio, il nome Mantra di Lazio-Genoa
- Rovella (M/C, Lazio): Mediano sempre affidabile per ciò che concerne la media voto. Per chi necessita di un calciatore all'altezza anche del D Factor, lui può fare al caso vostro.