Le aspettative erano alte, il rendimento sul campo si è rivelato un flop. Al di là dei voti effettivi messi a referto, pur non essendo stati i più bassi in assoluto dei loro rispettivi reparti, ecco le 3 principali delusioni al Fantacalcio della 9^ giornata: chi di loro avete schierato nell'ultimo turno di campionato?
9^ giornata: 3 flop al Fantacalcio
- ADAMS - Era chiamato al cambio di passo col Como e invece è arrivato un altro 5.5 ben poco desiderabile. Il rischio è che sia più efficace a gara in corso, il 'problema' è che senza Zapata giocherà praticamente sempre dall'inizio. Urge un'inversione di tendenza.
- LUKAKU - Dopo l'Empoli, lo ritroviamo in questa rubrica. Napoli-Lecce ha avuto lo stesso copione, con allegata insufficienza. C'è da preoccuparsi? Per ora non più di tanto. Ma il segnale mandato dal belga non è di certo delizioso.
- SOMMER - Fino all'anno scorso l'Inter, in partite come questa, difficilmente veniva trafitta. Un tracollo difensivo palesato clamorosamente con la Juventus: 5.5 in pagella e ben 4 malus, a confermare un inizio di stagione sotto questo profilo disastroso se rapportato al prezzo in sede d'asta.