Ci sono i giocatori in cerca di riscatto, ci sono quelli che rischiano di perdere il posto e i possibili flop. E poi ci sono loro: i giocatori che sono in un periodo di forma molto positivo e che no, proprio adesso non possono essere tenuti fuori. Forse, chissà, a prescindere dal calendario. Ecco dunque 5 giocatori in gran forma al Fantacalcio. Chi di loro avete in rosa?

5 calciatori in forma al Fantacalcio

  • DE GEA - Nelle ultime 5 ha preso solo 3 gol e ottenuto 2 clean sheet, oltre ai due rigori parati nella leggendaria serata col Milan. Palladino ha sistemato la difesa, ora è un'opzione più che valida.

  • PEDRO - L'ha fatto ancora. Dopo la rete all'Empoli, il campione spagnolo anche col Genoa è entrato e ha segnato. 2 centri in campionato a cui si aggiungono i due recentissimi in Europa League: altro che bollito...

  • FAZZINI - Da quando è rientrato dall'infortunio si è ripreso di forza la titolarità sulla trequarti. E a ragion veduta: migliore in campo anche a Parma, ha propiziato l'autogol che l'ha sbloccata oltre a tante altre giocate utili.

  • ORISTANIO - Nonostante i pochissimi punti conquistati, da almeno 4 partite è un fattore del Venezia. E i bonus? Il 10.5 col Verona evidentemente non era un caso isolato, ora è arrivato un assist a Monza: battere il ferro finché è caldo.

  • DJURIC - L'ottima prova con allegato assist da ex a Verona è stata bissata dal +3 (anzi, 2.5) col Venezia. In due gare chiave per la salvezza ha fatto la differenza: ci riuscirà anche nella difficile trasferta di Bergamo?