Aspettare i giocatori al Fantacalcio non è mai un segnale positivo. Quando passano le settimane e ci si accorge che uno o più elementi nella propria rosa non spiccano né per bonus né per voti ottenuti, allora forse è il caso di fare una riflessione. E cioè: mettere in conto di aver sbagliato qualcosa all'asta, provare a svincolarli o magari a piazzarli in qualche scambio.
L'altra faccia della medaglia racconta però di quei calciatori che, dopo un campionato in ombra o al di sotto delle aspettative, trovano quell'episodio positivo che può fungere da svolta personale. Ecco dunque 3 giocatori tornati protagonisti al Fantacalcio dopo il 9° turno di Serie A.
Fantacalcio, 3 giocatori di nuovo protagonisti
- MKHITARYAN - Dopo l'assist con l'Atalanta alla 3^, ecco il ritorno al bonus pesante che mancava dalla doppietta nel derby d'andata dell'anno scorso. La speranza è che ora trovi un po' di continuità sul piano realizzativo.
- WEAH - Si era presentato con un gol alla prima al Como, poi il calvario tra infortuni e spezzoni anonimi. Si è ripreso la scena con la rete a San Siro nel pirotecnico 4-4: è il momento di recuperare il tempo perduto.
- PROVEDEL - Dopo otto tentativi, al nono finalmente è arrivato il primo clean sheet in campionato. A tre giorni da quello in Europa League, sul campo del Twente: inizio di un trend?