La 31ª giornata del campionato di Serie A si apre venerdì 5 aprile con Salernitana-Sassuolo e prevede tante altre gare interessanti come Roma-Lazio e Juventus-Fiorentina. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio nella 31ª giornata.
Consigli Fantacalcio 31ª giornata, chi non schierare a centrocampo?
Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo consigliato per la 31^ giornata.
- PAREDES - Sarà preso in consegna da Guendouzi che a livello di ritmo e pressing non ti fa respirare, avrà pochi margini di manovra nel derby.
- PEREYRA - A Sassuolo gli è andata bene, stavolta meno: sul suo lato Dimarco (ed eventualmente Carlos Augusto) possono metterlo seriamente in difficoltà, non essendo nel suo ruolo prediletto.
- BONAVENTURA - In evidente calo di bonus da mesi, a Torino è di per sé una gara complicata specie se poi dovesse arretrare il raggio d'azione in mediana, come spesso ultimamente capita.
- MALEH - Tra Ricci e Linetty si prospetta una sfida spigolosa e da potenziale malus per lui.
- NANDEZ - Cuore e anima del Cagliari, ma sul centro-sinistra l'Atalanta è in una botte di ferro con la spinta di Ruggeri e la solidità di Kolasinac, pronto a braccarlo.