La 37ª giornata del campionato di Serie A si apre venerdì 17 maggio con Fiorentina-Napoli e prevede tante altre gare interessanti come Inter-Lazio e Bologna-Juventus. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio nella 37ª giornata.
Consigli Fantacalcio 37ª giornata, chi non schierare a centrocampo?
Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo consigliato per la 37^ giornata.
- REINIER - Lontano dal top della condizione, pur giocando sulla trequarti potrebbe far fatica contro un Monza che nelle ultime 5 in casa ha affrontato Roma, Lazio, Napoli e Atalanta. E nell'altra il Cagliari, vincendo e tenendo la porta inviolata. Spezzone senza acuti? Il rischio c'è.
- BASTONI - Gioca un po' a singhiozzo come è stata tutta la sua annata travagliata, bello scontro tra mediane a cinque con l'Udinese ma oggi quella bianconera ha qualcosa in più, specie fisicamente. Non ispira fiducia, può trovare poco margine di manovra.
- KOSTIC - 0 gol e 3 assist, sapete a quando risale il suo ultimo bonus? Alla 12^, in Juve-Cagliari. Dopo, una sfilza troppo lunga di insufficienze e prove anonime. Non a caso Iling-Junior lo ha sorpassato sulla corsia sinistra. A prescindere, bocciato a Bologna.
- LUIS ALBERTO - Anche se a disposizione, partendo dalla panchina perde appeal. E il rapporto ormai logoro con il club non è lo scenario idilliaco per pensare di essere protagonista a San Siro, con l'Inter. Rischiate di occupare inutilmente uno slot.
- OUDIN - Meglio quando gioca a supporto di Krstovic, col ritorno di Piccoli si posizionerà da esterno destro nel 4-4-2. Sacrificato sull'altare dell'ordine tattico, ma più lontano dalla porta e quindi con meno chance di provare a colpire l'Atalanta.