Si ritorna in campo, già a partire da stasera con la sfida tra Lecce e Fiorentina, in programma alle 20.45. Si continuerà nella giornata di domani con tre partite, tra cui Frosinone-Milan in serata. Lunedì sera chiuderà il turno la sfida tra Roma e Cagliari, ma nel mezzo nella giornata di domenica ci sarà spazio per Napoli-Verona, Atalanta-Lazio e il big match tra Inter e Juventus.

Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 difensori da schierare al Fantacalcio nella 23ª giornata.

Consigli Fantacalcio 23ª giornata, chi schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da schierare al Fantacalcio in questa giornata.

  • KRISTIANSEN - Sulla sua fascia doveva esserci Berardi, adesso ci sarà Castillejo. Può contenere lo spagnolo e anche staccarsi per provare ad incidere in attacco.

 

  • MARIO RUI - A tutta fascia o no, resta un profilo importante per il Napoli in fase di possesso. Qualora giocasse Simeone dal 1', occhio ai suoi cross, anche da piazzato.

 

  • BREMER - Colosso difensivo, dalla media super affidabile e con il vizio del gol. Offre una serenità costante ed è da schierare, a prescindere dalla partita complicata che dovrà affrontare.

 

  • MARTINEZ QUARTA - Ha affinato i suoi movimenti offensivi e giornata dopo giornata risulta sempre più letale. Anche più solido difensivamente parlando, è da schierare quasi sempre.

 

  • KARSDORP - Dopo l'assist con la Salernitana, sembra aver convinto definitivamente De Rossi. Quando si stacca, può fare male e incidere concretamente.